Pavimento industriale e Trattamenti

Il pavimento industriale può essere utilizzato per abitazioni, capannoni, garage, parchi, ipermercati e industrie. Quando si parla di pavimenti industriali a volte fa pensare a un prodotto povero di poca importanza, lasciando trascurare la sua importanza di un materiale pregiato! Alcune volte viene trascurato anche perché non ha un aspetto pulito e idoneo per alcuni ambienti rispetto a tante altre pavimentazioni, ma scoprite i suoi trattamenti! Il pavimento industriale può essere utilizzato per abitazioni, capannoni, garage, parchi, ipermercati e industrie.

Tutte le seguenti foto appartengono a lavori da noi realizzati

Siete stanchi di spolverare il vostro pavimento industriale? Di trovare sempre polvere o a non riuscire a togliere le macchie d’olio della vostra auto? Volete cambiare colore? O volete farlo diventare più resistente? 
Sono tante le possibilità di trattamenti per far diventare la tua pavimentazione industriale più moderna, per cambiare aspetto o per dare maggiore protezione sia per l’uso carrabile che per l’uso industriale! I prodotti che utilizziamo sono marchiati Ideal Work, e ognuno ha la sua funzione specifica per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Ecco alcuni tipi di trattamenti:

I nostri tipi di trattamenti

Ideal Sealer

Una resina acrilica a base solvente con un alto peso molecolare, per la buona resistenza alle abrasioni, all’acqua, agli agenti esterni e ai raggi UV. Questa resina è anti-ingiallente ed ha una buona resistenza a molti prodotti chimici d’uso domestico e a macchie dovute a prodotti alimentari. Questa resina ha un colore trasparente, e grazie ad essa la superficie in calcestruzzo riacquista la brillantezza originale e quindi anche una pavimentazione vecchia, può riottenere un aspetto nuovo con una protezione contro tutti gli agenti esterni.

Ideal Hard

Una resina densificante che penetra in profondità e diventa parte del calcestruzzo. Esso densifica il vostro pavimento per sempre e lo rende incredibilmente resistente ai graffi e alla formazione delle porosità che creano poi la polvere (sfarinamento). Ideal Hard aumenta la resistenza della superficie in calcestruzzo: dopo molto tempo dal trattamento, il vostro pavimento sarà ancora bello e pulito.

Ideal Color 51

Una resina epossidica colorata in emulsione acquosa d’alta qualità, dotato di una buona resistenza meccanica all’usura e di discreta resistenza chimica indicata per la protezione di pavimenti industriali cementiti.

Ideal Color 21

Un rivestimento epossidico per protezioni ad alta resistenza chimica e per rivestimenti atossici nell’industria alimentare. E’ uno smalto colorato, senza solventi, a base di resine epossidiche liquide non modificate, catalizzate con polimeri ammidici. Certificato per il contatto saltuario o continuo con generi alimentari. Ideal color 21 è indicata per la protezione di superfici in ferro, calcestruzzo, intonaco, pietra o mattoni e per rivestimenti di pavimentazioni nell’industria alimentare. L’istituto Universitario Sperimentale Per L’Industria Delle Conserve Alimentari di Parma, ha rilasciato la certificazione di idoneità di IDEAL COLOR 21 per rivestimenti al contatto con generi alimentari, secondo le normative CEE in vigore.  

Ideal Cera

Una cera a base di polimeri acrilici metallizzati i quali conferiscono al pavimento un notevole effetto estetico oltre ad una maggiore protezione. La nuovissima formulazione, la rende Autolucidante senza l’ausilio di macchine lucidatrici.

SCARICA IL CATALOGO DEI TRATTAMENTI SUPERFICIALI IDEAL WORK
catalogo trattamenti ita protetto.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.5 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Petito Pavimentazioni - Show room: contrada panareo - Veglie (LE)